Con ResDiary ci sono diversi modo di visualizzare il tuo diario. Ciascuna visualizzazione è di facile accesso. Puoi scegliere la tua preferita o la più adatta al tuo ristorante semplicemente cliccando sui pulsanti corrispondenti. 


Di seguito le visualizzazioni nel dettaglio.


   

    1. Griglia 


Il metodo più comune ed intuitivo per visualizzare il diario è attraverso la Griglia. Essa ci offre la comodità di vedere tutte le prenotazione della giornata, i tavoli disponibili in ciascuna area, il massimo dei coperti, i servizi attivi sul diario, le chiusure e il calendario, attraverso il quale possiamo saltare da un giorno all'alttro con rapidità. Ecco un esempio di Griglia:




    2. Piano dei tavoli


Il piano dei tavoli mostra la sala del locale e ci permette di:


  • effettuare e gestire le prenotazioni nel tempo con le stesse modalità della vista diario
  • sedere e accogliere gli ospiti in modo professionale
  • visualizzare immediatamente i tavoli disponibili/occupati sul piano di sala



Ogni tavolo apparirà di un determinato colore in base allo stato della prenotazioni, com'è possibile vedere nella legenda:


    3. Ordine di marcia


L'obiettivo dell'Ordine di marcia è di avere una visione completa delle prenotazioni per un determinato giorno. Fornisce inoltre una versione stampabile della giornata completa, riportando i dettagli del cliente, della prenotazione ed eventuali commenti inseriti dal cliente. Con tale visualizzazione puoi:

  • Modificare le prenotazioni cliccando semplicemente su di esse.
  • I VIPS appariranno sempre in rosso.
  • Visualizzare eventuale preferenze alimentari o allergie riportate.