Può capitare che, per fretta o per distrazione, i profili dei tuoi clienti presentino delle incogruenze o degli errori. ResDiary ti permette di modificare i profili dei clienti e di registrare con precisione ciascun dato, in modo da facilitare anche il momento di inserimento dati clienti quando si effettua una prenotazione interna.

Per unire i profili clienti vai in Riepiloghi> (sotto Riepilogo Clienti) Lista Clienti

  • Selezionare la modalità di ricerca in base alle tue esigenze. Il programma ti offre ampie opzioni.  Si può ricercare in base alla data di visita, alla data di prenotazione, a quella di registrazione o si può semplicemente selezionare una data dal calendario e deselezionare tutte le altre spunte. 
  • Se siamo già a conoscenza del nome dei profili da unire, ci basterà scrivere le iniziali del nome o altre informazioni che abbiamo sul cliente e che sono comuni a tutti i campi di nome, cognome, numero, email, ecc.
  • Premere Get List.


Ottenuta la lista, spuntiamo i contatti da unire e su With Selected: selezioniamo Merge


Ed ecco la pagina che apparirà (vedi sotto). Clicchiamo su tutti i campi che vogliamo mantenere ed essi verranno automaticamente trasferiti nello spazio "Merge into record". Quando sei soddisfatto con le informazioni accumulate clicca su Merge.


I dati corretti del clienti saranno in questo modo salvati sotto un unico profilo.