Con ResDiary ci sono diversi modo di visualizzare il tuo diario. Ciascuna visualizzazione è di facile accesso. Puoi scegliere la tua preferita o la più adatta al tuo ristorante semplicemente cliccando sui pulsanti corrispondenti.
Di seguito le visualizzazioni nel dettaglio.
1. Griglia
Il metodo più comune ed intuitivo per visualizzare il diario è attraverso la Griglia. Essa ci offre la comodità di vedere tutte le prenotazione della giornata, i tavoli disponibili in ciascuna area, il massimo dei coperti, i servizi attivi sul diario, le chiusure e il calendario, attraverso il quale possiamo saltare da un giorno all'alttro con rapidità. Ecco un esempio di Griglia:
2. Piano dei tavoli
Il piano dei tavoli mostra la sala del locale e ci permette di:
- effettuare e gestire le prenotazioni nel tempo con le stesse modalità della vista diario
- sedere e accogliere gli ospiti in modo professionale
- visualizzare immediatamente i tavoli disponibili/occupati sul piano di sala
Ogni tavolo apparirà di un determinato colore in base allo stato della prenotazioni, com'è possibile vedere nella legenda:
3. Ordine di marcia
L'obiettivo dell'Ordine di marcia è di avere una visione completa delle prenotazioni per un determinato giorno. Fornisce inoltre una versione stampabile della giornata completa, riportando i dettagli del cliente, della prenotazione ed eventuali commenti inseriti dal cliente. Con tale visualizzazione puoi:
- Modificare le prenotazioni cliccando semplicemente su di esse.
- I VIPS appariranno sempre in rosso.
- Visualizzare eventuale preferenze alimentari o allergie riportate.