E adesso?

Hai completato la creazione del diario e sei pronto ad attivare gli strumenti di prenotazione.  Ti consigliamo di effettuare alcuni controlli per assicurarti che il diario rifletta le attività del tuo locale e per permetterti di ottimizzare la tua disponibilità.


Ci sono molti passaggi e molte cose da assimilare! Quando si esaminano le fasi di seguito descritte, è bene tenerle sempre presenti mentre si organizza il diario in modo da sapere come si desidera gestire il locale, così che le prenotazioni siano assegnate e gestite in modo efficiente.

Importazione dei dati 


Importazioni delle prenotazioni

Vorresti che importassimo le prenotazioni su ResDiary?  


Gestione tavoli

Zone
Pronti ad accettare prenotazioni online in tutte le aree?


Tavoli
Assicurati che i tavoli siano configurati correttamente.


Tavoli uniti
Quali tavoli puoi unire per accomodare gruppi più numerosi?


Classifica tavoli
Scegli quali tavoli singoli desideri vendere per prima.  *Suggerimento: Vendi prima i tavoli che non possono essere uniti per assicurarti di avere spazio per le prenotazioni più grandi. 


Regole
Esistono regole per garantire che non si vendano i tavoli più grandi per un numero di coperti inferiore, come ad esempio per non vendere a 2 persone un tavolo da 4.  È inoltre possibile implementare regole per le prenotazioni di grandi gruppi per ottimizzare la disponibilità, evitando che le prenotazioni di grandi gruppi blocchino le ore di punta. 


Servizi 

Regola la durata media, informa i clienti degli orari di uscita e controlla i picchi di servizio grazie allo yield management. È possibile utilizzare lo yield management per ridurre la disponibilità nelle ore di punta, spingendo i clienti ad arrivare un po' prima o un po' dopo per permettervi di rivendere i tavoli.

Piano dei tavoli


Team Training and Users


Formazione degli utenti
Assicurati che tutto il team conosca le basi di ResDiary.


Utenti

Aggiungi utenti e gestisci le autorizzazioni dei gruppi di utenti


GDPR

Aggiungi i Termini e condizioni/Privacy e Periodo di archiviazione dei dati.


Offerte speciali e Pagamenti


Promozioni
Informate i clienti su eventi o menu speciali, che si tratti di aperitivo, brunch, menu degustazione o attività stagionali.


Pagamenti
Accetta pagamenti/depositi utilizzando Stripe (conforme a PCI).  Memorizza i dati della carta/accetta i depositi e attua una politica di "no show" e "cancellazione tardiva" durante i giorni di punta per scoraggiare i no show.


APPs


Download the ResDiary Plus App for access to the in service Ipad and Android apps. Please note, this app is to be used an in service tool and is there for making, editing and cancelling bookings. 


Strumenti di prenotazione

Vai Online 

Inizia ad accettare prenotazioni online attraverso il tuo sito web, i social media, Dish Cult e Prenota con Google.